una cosa che vorrei capire e cosa ne sar? della legge uscita a ottobre, quella dei 225kw che fine far???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by BO View Postquindi riassumendo...
super del super bollo di 20 euro x ogni KW eccedente ai 184 per tutti gli anni di immatricolazione
dico bene???
poi le altre stangate clamorose quali sono?
l' ICI? poi???
il gasolio stesso prezzo della benzina
l' iva del 21% passa al 23% a gennaio alzano ancora 0,5%
l'iva al 10% passa al 12% a gennaio al 12,5%
quindi aumenter? tutto
e un sacco di altre minchiate che non ho neanche voglia di scrivere
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForse sarebbe pi? giusta da applicare sul NUOVO non su cose gi? acquistate.
Senn? perch? non chiedono 100 euro a tutti quelli che hanno l'Iphone? D'altro canto anche chi spende 6-700 euro per un telefono, da un certo punto di vista ? BENESTANTE... per? farlo sul latte gi? versato.. non ? molto onesto.
..magari sbaglio..ma si parla di auto immatricolate dopo 01 gennaio 2008...
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postla benzina gi? stamattina a 1,678 euro\litro
il gasolio stesso prezzo della benzina
l' iva del 21% passa al 23% a gennaio alzano ancora 0,5%
l'iva al 10% passa al 12% a gennaio al 12,5%
quindi aumenter? tutto
e un sacco di altre minchiate che non ho neanche voglia di scrivere..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postottimo
secondo voi con tutte queste nuove tasse ed aumenti vari........
chi ? che ha voglia di spendere a natale ?
nessuno
quante aziende chiuderanno ?
per me qualche milione
moltiplicate x 2 o 3 e questi saranno i disoccupati fra 5 mesi
in questi giorni sto lavorando pochissimo, a novembre ? stato un disatro
in televisione parlano solo di pensioni..............arrivarci alla pensione
per prendere la pensione devi lavorare
che paese dimmerda.........
qui si disquisisce per 2 anni in pi? per andare in pensione.......e non si fa nulla per salvare il lavoro
p.s. per chi mette in vendita ora l'auto con parecchi kw......secondo voi..............chi la compra ???
p.s. 2 io la mia non la vendo........gli do fuoco e non scherzo, anche perch? pagare 3000 euro di bollo per un auto che ne vale 7000.........
ma chi cavolo li assume .. se non c'? lavoro e soldi da spendere ??
monti sta facendo il lavoro per cui le banche lo hanno assunto .. salvare i loro interessi . .
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
vabb? qua ormai direi che il prox anno l'italia collassa... ci riempiono di tasse, aumenti costo della vita, perdita posti di lavoro, gente con possibilit? di spendere quasi zero, economia ferma... che altro pu? succedere se non questo?
alla fine anche credendo che con queste manovre e "sacrifici" riusciamo a risanare l'economia poi cosa effetivamente cambier? nelle nostre vite? che forse ritroviamo i posti di lavoro? ok anche se fosse ma ormai le tasse e i costi mica ce li diminuisco, ormai li tengono cos?... e siamo punto a capo..
sinceramente non vedo nessuna via se non il fallimento di tutto.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postvabb? qua ormai direi che il prox anno l'italia collassa... ci riempiono di tasse, aumenti costo della vita, perdita posti di lavoro, gente con possibilit? di spendere quasi zero, economia ferma... che altro pu? succedere se non questo?
alla fine anche credendo che con queste manovre e "sacrifici" riusciamo a risanare l'economia poi cosa effetivamente cambier? nelle nostre vite? che forse ritroviamo i posti di lavoro? ok anche se fosse ma ormai le tasse e i costi mica ce li diminuisco, ormai li tengono cos?... e siamo punto a capo..
sinceramente non vedo nessuna via se non il fallimento di tutto.
Comment
-
premetto che non sono molto informato.....ma anche auto che vengono convertite a gpl o metano pagano il bollo?.....mi sembrava ci fossero delle agevolazioni....se cos? fosse potrebbe essere un'alternativa.....montare l'impianto solo proforma e non per un reale utilizzo.....salvando capra e cavoli
Comment
X
Comment